FXX ha pubblicato un divertente sketch di Archer con Crackers, il pappagallo parlante che somiglia in modo molto sospetto al dottor Algernop Kreiger, che arriva al Comic-Con di San Diego per mostrare i suoi costumi preferiti. Il breve video di tre minuti termina con un riferimento ad Avengers: Infinity War.

Archer: uno sketch del Comic-Con imita Thanos di 'Avengers: Infinity War'

Prima Crackers ci mostra il suo costume da Ciclope per il primo giorno, durante il quale "cercherà la sua Fenice". Il costume successivo è Lion-O di Thundercats.

Il costume del pappagallo per il terzo giorno è il completo di Kreiger. "Per questo qui, ho lavorato sulla voce, e credo di esserci riuscito abbastanza bene," dice Crackers. Dopo aver citato Kreiger, il pappagallo scherza, "Davvero, potrei fare questa voce per tutto il giorno."

L'ultimo costume è quello di Thanos, completo di becco viola. All'inizio Crackers chiama erroneamente il personaggio Darkseid prima di correggersi. Ha anche un guanto dell'infinito sull'ala!

Mentre prova a pensare a qualcosa da dire, il pappagallo schiocca le dita e capisce che qualcosa è andato storto: "Oh, signor Stark, non mi sento molto bene."

Invece di scomparire, comunque, Crackers perde solo le penne.

Durante il panel di Archer, Lucky Yates, la voce di Kreiger e del pappagallo, è comparso indossando un costume da pappagallo.
 

Cosa più importante, il produttore esecutivo Casey Willis ha annunciato il titolo di Archer per la decima stagione: Archer: 1999. Secondo Indiewire, FX non ha mostrano nessun filmato, anche se è stato mostrato un teaser al termine del finale di Archer: Danger Island.

"Abbiamo letteralmente cominciato a lavorarci su nelle ultime due settimane," ha detto il produttore esecutivo Matt Thompson. "Abbiamo registrato il primo episodio."

La nuova stagione vedrà Sterling Archer (H. Jon Benjamin) e Lana Kane (Aisha Tyler) governare insieme una nave spaziale, subito dopo aver divorziato. Mallory (Jessica Walter) sarà l'intelligenza artificiale della nave e Cheryl (Judy Greer) è stata scelta nel ruolo di una pilota vigile del fuoco che non è contenta del suo lavoro.

Alla fine della settima stagione, Archer era caduto in coma. Da allora, lo show ha prodotto delle stagioni indipendenti dove tutti i personaggi vengono riassegnati in nuovi lavori e differenti periodi di tempo.

Archer

La decima stagione avrà otto episodi e potrebbe essere l'ultima dello show. Il creatore Adam Reed ha detto che la decima stagione potrebbe essere quella finale, ma nulla è ancora deciso.

Non ci sono progetti per un film, ma se n'è parlato. Thompson ha detto che dovrebbe essere un live-action, comunque.

"Se n'è parlato. Ne abbiamo parlato con i nostri grandi amici di FX. Non è una cosa alla quale abbiamo detto di no, ma deve essere la cosa giusta che renda sensato per noi passare da uno schermo all'altro," ha spiegato Thompson.

Il debutto di Archer: 1999 è previsto per il 2019 su FXX.
 
Fonte:
ComicBook