L'ex Segretaria di Stato e candidata alle elezioni presidenziali del 2016 Hilary Rodham Clinton e le ex Segretarie di Stato Madeleine Albright e il Gen. Colin Powell interpreteranno loro stessi nella della quinta stagione di Madam Secretary di CBS.

Nell'episodio, che è stato girato l'11 luglio, Elizabeth McCord (Téa Leoni) cercherà chi l'ha preceduta per ricevere un consiglio su una situazione delicata. 
 
Hillary Clinton nella season premiere della quinta stagione di Madam Secretary

"Siamo contentissimi di avere queste tre ex Segretari di Stato nella nostra season premiere," ha dichiarato la produttrice esecutiva della serie Barbara Hall. "È stato un privilegio fare esperienza delle loro prospettive e dei loro discorsi sia sulla scena che dietro le quinte."

La produttrice esecutiva Lori McCreary ha aggiunto: "Avere tre potenze della diplomazia che hanno accettato di venire nel nostro show è stato un gesto solenne ed umile. E il fatto che siano riusciti a trovare il tempo considerando i loro impegni e che fossero disponibili tutte tre è stato un miracolo... diamo il benvenuto alla Segretaria Albright, alla Segretaria Clinton e al Generale Powell nella famiglia di Madam Secretary!"

L'episodio andrà in onda il 7 ottobre su CBS.
 
Fonte:
TVLine