Agosto 2018, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese in Italia.

La rubrica sarà aggiornata costantemente 
 

Serie TV: le novità di Agosto 2018

 
Switched - Netflix - 1 Agosto 2018

Ayumi Kohinata sta per incontrarsi con il suo ragazzo Shiro per un appuntamento quando riceve una misteriosa chiamata da parte di una sua compagna di classe che sembra volersi buttare da un edificio. Quando si risveglia, si ritrova in un corpo che non è il suo.
 
Lodge 49 - Amazon - 7 Agosto 2018

Dud è un ex-surfista estremamente ottimista che è alla deriva dopo la morte di suo padre e il collasso degli affari di famiglia. Dud si trova casualmente sulla soglia di una casetta famigliare dove Ernie, un venditore di tubature di mezza età e "Cavaliere Luminoso" dell'ordine, lo accoglie in un mondo fatto di birra scadente, facile cameratismo e la promessa di misteri che potrebbero o meno mettere Dud sul sentiero che potrebbe fargli recuperare la vita idilliaca che ha perso.
 
All About The Washingtons - Netflix - 10 Agosto 2018

Seguiamo Joey e Justine Washington, marito e moglie, mentre crescono la loro famiglia. Joey decide di ritirarsi da una lunga carriera come leggendario regista hip-hop. Justine a questo punto approfitta dell'opportunità di perseguire una carriera tutta sua ora che Joey è disponibile a concentrarsi sulla crescita dei bambini e mantenere la loro casa in ordine.
 
The House of Flowers - Netflix - 10 Agosto 2018

La perfezione esteriore di un'azienda a conduzione famigliare di florovivaisti nasconde in realtà un lato oscuro ricco di segreti.
 
Insatiable - Netflix - 10 Agosto 2018

Seguiamo le vicende di Bob, un avvocato civilista caduto in disgrazia e insoddisfatto, diventato un coach per concorsi di bellezza, che prende come sua cliente una teenager vendicativa e bullizzata che
 
Gone - Premium Action - 14 Agosto 2018

La serie è un procedurale che ruota attorno alla figura di Kit "kik" Lannigan, una sopravvissuta di un rapimento salvatasi grazie all'intervento dell'agente dell'FBI Frank Booth. La piccola, ormai cresciuta e addestrata alle arti marziali e all'uso di armi, viene richiamata da Booth per aiutarlo nella creazione di una task force dedicata alla risoluzione di casi incentrati su persone scomparse. Grazie alla sua particolare esperienza, Kit potrà dare una visione differente della mente dei rapitori, aiutando l'FBI nello svolgimento dei casi. La serie TV si basa su una saga scritta da Chelsea Cain, incentrata proprio sul personaggio di Kick Lannigan.
 
Art of Crime - Fox Crime - 16 Luglio 2018

Antoine Verlay e Florence Chassagne sono una coppia di investigatori molto atipica. Lui è un ex ufficiale di polizia mentre lei è una storica dell'arte. Insieme conducono indagini per conto dell'Ufficio centrale per la lotta alla salvaguardia dei beni culturali.
 
Ultraviolet - Netflix - 17 Agosto 2018

Ispirata al libro "The Skeleton Crew" di Deborah Halber e intriso della storia personale del produttore Wendy West, la serie segue la vita di una donna di trent'anni che è costretta dalle circostanze a lasciare il marito e Londra, per tornare nella sua città natale a Lódz. Mentre guida la sua macchina, una notte, è testimone di una situazione drammatica che sembra a tutti gli effetti un suicidio ma che in realtà la insospettisce. La polizia sembra essere indifferente al caso ma la donna, disperata, cerca aiuto su internet, dove trova un gruppo di detective dilettanti che risolve i crimini che la polizia non riesce a risolvere.
 
Karppi - Deadwind - Netflix - 23 Agosto 2018

Quando Sofia Karppi, una detective di 30 anni che sta cercando di superare la morte del marito, scopre il corpo di una giovane donna in un cantiere edile, vengono innescati una catena di eventi che minaccia di distruggere di nuovo la sua vita.
 
The Innocents - Netflix - 24 Agosto 2018

“L’amore cambia tutto.” “Quello che vedi non è quello che vedi.” Tutto inizia quando June e il suo fidanzato Harry vogliono lasciarsi il passato alle spalle e scappano delle loro famiglie per stare insieme. La storia sembra essere la classica fuga d'amore di due adolescenti, fino a quando non si rendono conto che il viaggio che hanno intrapreso non è così bello e semplice come pensavano. La loro fuga diventerà un viaggio alla scoperta di sé stessi, dove i segreti nascosti dai loro genitori mineranno il loro amore. Ed è proprio con questi segreti che la loro fuga si scontrerà, segreti inattesi e misteriosi: uno straordinario dono che ignoravano di avere e delle forze potenti attirate dal loro dono, in grado di dividerli per sempre.
 
Ghoul - Netflix - 24 Agosto 2018

Da poco incaricata degli interrogatori in un centro di detenzione segreto, una donna scopre che alcuni dei terroristi incarcerati non sono creature terrene.
 
Champions - Joi - 27 Agosto 2018

Le vicende del giovane laureato di successo Vince. Proprietario della quinta palestra più grande di Brooklyn, donnaiolo e con una bella casa in cui vive con l'adorabile fratello muto Matthew, l'uomo si ritrova all'improvviso a dover gestire Michael, il figlio 15enne avuto da un'ex fiamma del liceo, in città per frequentare una scuola per ragazzi particolaramente dotati. Micheal si installa nell'appartamento di Vince e Matthew e stravolge le loro vite con un vortice di energia e sense of humor.
 
Law & Order True Crime: The Menendez Murders - Premium Crime - 29 Agosto 2018

The Menendez Murders fa parte del media franchise di Law & Order e racconta un caso di cronaca nera che ha sconvolto l'America a cavallo degli anni '80 e '90, quando i fratelli Joseph Lyle ed Erik Galen Menendez hanno ucciso i propri genitori a colpi di fucile da caccia nella loro villa esclusiva di Beverly Hills. La storia dei due è diventata un'ossessione nazionale e la serie antologica indaga nel profondo dei protagonisti, del crimine e del circo mediatico che si è sviluppato intorno alla vicenda, mostrando che cosa è accaduto quando le telecamere si sono spente.
 
Tom Clancy's Jack Ryan - Amazon - 31 Agosto 2018

L'analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari. Per fare chiarezza comincia ad indagare in cerca di risposte e queste sua sete di verità e giustizia lo porterà addirittura in Medio Oriente.


Serie TV: i ritorni di Agosto 2018

 

Chesapeake Shores - Stagione 2 - Netflix -  2 Agosto 2018



Versailles - Stagione 3 - Netflix -  2 Agosto 2018



I'm Dying Up Here - Stagione 2 - Sky Box Sets - 3 Agosto 2018



Better Call Saul - Stagione 4 - Netflix - 7 Agosto 2018



Power - Stagione 5 - Sky Atlantic - 13 Agosto 2018



Famous in Love - Stagione 2 - Premium Stories - 22 Agosto 2018



Snowfall - Stagione 2 - Fox - 26 Agosto 2018



The Affair - Stagione 4 - Sky Atlantic - 29 Agosto 2018



Ozark - Stagione 2 - Netflix - 31 Agosto 2018