Rhona Mitra (The Last Ship) si unirà al cast della quarta stagione di Supergirl di The CW nel ruolo ricorrente della cattiva Mercy Graves.

Mercy Graves è nota nel fumetto come la guardia del corpo di lunga data del supercattivo Lex Luthor. "Ma con sia Lex che Lillian in prigione," secondo la descrizione ufficiale, "Mercy uscirà dall'ombra di Luthor e agirà per conto proprio. Con il suo umorismo pungente e la sua forza letale, Mercy diventerà progressivamente una figura chiave nel crescente movimento 'human-first' di National City."

Supergirl aggiunge al cast Rhona Mitra per interpretare la cattiva DC Mercy Graves nella quarta stagione

Inoltre, Robert Baker (Grey's Anatomy, The Originals) si unirà al cast nel ruolo ricorrente di Otis, il fratello di Mercy. Sarà il braccio destro di Mercy: "Quello che gli manca in intelligenza, lo compensa con le sue abilità da savant per uccidere gli alieni." La quarta stagione di Supergirl inizierà domenica 14 ottobre su The CW.

I ruoli recenti della Mitra comprendono The Last Ship di TNT, The Strain di FX e Strike Back di Cinemax. È anche apparsa in più episodi di Nip/Tuck, Boston Legal, The Practice - Professione avvocati e Cinque in famiglia.
 
Fonte:
TVLine