Steven R. McQueen, che ha interpretato il fratello minore di Elena, Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries, apparirà nel terzo episodio di Legacies, la serie televisiva di The CW nata come spin-off di The Originals, ma che a questo punto si ricollegherà anche a quanto accaduto nello show principale. 
 
Jeremy Gilbert in Legacies

Come la maggior parte degli umani che vivono a Mystic Falls, Jeremy ignorava l'esistenza dei non morti quando debuttò nella serie televisiva del 2009. Con il passare degli anni, il suo personaggio si ritrovò a collaborare con loro o ad avere relazioni sentimentali con essi. Divenuto cacciatore a metà dell'ottava stagione, era stato visto l'ultima volta nella serie televisiva alla Salvatore Boarding School for the Young & Gifted nel finale della serie nel 2017. 

Legacies debutterà il 25 Ottobre negli Stati Uniti e sarà ambientato proprio in questa istituzione in cui Hope Mikaelson (la figlia di Klaus e Hayley) imparerà a controllare i suoi poteri da vampiro-lupo mannaro-strega sotto la tutela di Alaric Saltzman e Caroline Forbes. In precedenza era stato annunciato che anche l'attore Zach Roerig sarebbe tornato ad interpretare il personaggio di Matt Donovan.

Chiusosi The Vampire Diaries e con The Originals che ha recentemente terminato la sua corsa negli Stati Uniti con la sua quinta ed ultima stagione, i personaggi creati da L. J. Smith nella saga di romanzi "Il diario del vampiro" sopravviveranno solo grazie a Legacies sul piccolo schermo. 
 
Fonte:
TVLine