La seconda stagione di Marvel's Runaway, attualmente in produzione, introdurrà alcuni nuovi personaggi direttamente dalle pagine a fumetti, secondo quanto dichiarato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, rispettivamente produttori esecutivi e showrunner della serie.

"Ci sono alcuni personaggi che sono comparsi negli albi a fumetti e che debutteranno nella seconda stagione," dichiara Schwartz, "Si tratta di personaggi davvero emozionanti e popolari," ha aggiunto la Savage, sebbene non abbiano ancora potuto rivelare di chi si tratterà.
 
Marvel's Runaways introdurrà popolari personaggi Marvel nella seconda stagione

Inoltre, pare che i nuovi episodi subiranno un'accelerata dal punto di vista narrativo: "Il ritmo s'intensificherà. Ora stiamo correndo a fianco di questi ragazzi. Il nostro focus adesso è mostrare come riescano a sopravvivere nella strada... c'è un senso di tensione ed istinto maggiore in quello che intendiamo fare con questa parte della storia rispetto al passato," spiega Schwartz. "Nel mondo reale, arriva il momento in cui i giovani devono affrontare temi adulti. Il mondo che gli adulti stanno lasciando ai più piccoli diventa una loro responsabilità, spetta a loro migliorare quello che hanno fatto. E questo risulterà danneggiato su più fronti. E questo sarà anche il tema portante dei nostri personaggi per la nuova stagione dello show."

La seconda stagione di Marvel's Runaways debutterà il prossimo autunno su Hulu negli Stati Uniti. La prima stagione dovrebbe debuttare in Italia nel 2019, vi terremo aggiornati!
 
Fonte:
Newsarama