Chris Rock andrà a Fargo - o, più precisamente, a Kansas City, nel Missouri.

FX ha annunciato venerdì durante il Summer Press Tour della Television Critics Association che la quarta stagione di Fargo è ufficialmente confermata, con Chris Rock scelto come protagonista dell'ultimo capitolo della serie antologica.

L'ultima saga dell'acclamato show racconterà la storia di due famiglie criminali - una italiana, l'altra afro-americana, con Rock che interpreta il boss di quest'ultima.

Il vincitore dell'Emmy Noah Hawley dirigerà nuovamente il team creativo di Fargo per la quarta stagione, che comincerà la produzione nel 2019. In una dichiarazione Rock ha affermato "sono un fan di Fargo e non vedo l'ora di lavorare con Noah."

fargo-quarta-stagione-chris-rock-interpretera-un-boss-criminale-nel-missouri-del-1950

Questa la sinossi completa della quarta stagione di Fargo:

"Nel 1950, alla fine di due grandi migrazioni americane - quella degli europei del sud da paesi come l'Italia, che venivano negli Stati Uniti agli inizi del secolo scorso e si stabilivano in città del nord come New York e Chicago, e gli afro-americani che lasciavano il sud in gran numero per sfuggire alle leggi Jim Crow e si muovevano verso quelle stesse città - c'era uno scontro tra etnie, tutti in lotta per un pezzo di sogno americano."

"A Kansas City, nel Missouri, due associazioni criminali, una italiana e una afro-americana, hanno raggiunto una pace relativa. Insieme controllano un'economia alternativa, quella dello sfruttamento, della corruzione e della droga. Per consolidare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie si sono scambiati i loro primogeniti come garanzia di pace."

"Chris Rock interpreterà il capo di una famiglia, un uomo che - per arricchirsi - ha consegnato il suo figlio maggiore al suo nemico, e a sua volta deve crescere il figlio del suo nemico come proprio. È una pace difficile, ma proficua. Purtroppo, però, il boss della mafia di Kansas City va in ospedale per un intervento di routine e muore. A questo punto tutti gli equilibri cambiano."

"È una storia di immigrazione e integrazione, e delle azioni che compiamo per i soldi."
 
Fonte:
TVLine