Molte novità in casa American Horror Story, FX ha infatti deciso di rinnovare la serie televisiva creata da Ryan Murphy per una decima stagione e Jessica Lange, l'iconica attrice protagonista dello show nelle prime stagioni, tornerà già nell'ottava stagione, Apocalypse, che debutterà nel mese di settembre. 
 
American Horror Story Apocalypse

Ad annunciare il rinnovo di American Horror Story è stato il CEO di FX John Landgraf che però non ha specificato se questo capitolo sarà anche l'ultimo della serie televisiva: "Sarà Ryan Murphy a deciderlo, dipende se lui si sentirà ancora ispirato oppure no. Penso che l'ottava stagione, attualmente in produzione, sia fantastica e pazzesca, penso che ai fan piacerà molto." Ricordiamo che la serie televisiva era già stata rinnovata per una nona stagione nel gennaio 2017.  

Come riportato in precedenza, l'ottava stagione di American Horror Story dal titolo Apocalypse, sarà un crossover tra Murder House e Coven e debutterà negli Stati Uniti il 12 settembre. Tra i protagonisti vedremo gli attori storici dello show: Emma Roberts, che riprenderà il suo personaggio di Coven, Madison Montgomery; Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman. Al cast si aggiungeranno anche Joan Collins, Cody Fern, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen.

E in questo già folto cast tornerà con grande sorpresa anche Jessica Lange. A rivelarlo è stata la collega sul set Sarah Paulson affermando che la plurivincitrice di Emmy Awards sarà guest star nell'ottava stagione. L'attrice ha anche rivelato che la Lange riprenderà il suo ruolo di Constance visto nel primo capitolo della serie televisiva, Murder House, ed apparirà nel sesto episodio di questo nuovo capitolo che sarà diretto dalla stessa PaulsonJessica Lange è uscita di scena con la quarta stagione, Freak Show. Ryan Murphy ha da sempre dichiarato che era determinato un giorno a riportare l'attrice all'interno del cast di American Horror Story, e così è stato. 
 
Jessica Lange ritorna in American Horror Story
 
Fonti:
TVLine, 2