Lo avevamo già anticipato nel mese di maggio, ma i rumor riguardo al fatto che Wilson Bethel interpreterà Bullseye nella terza stagione di Marvel's Daredevil non si fermano.

Ad alimentare le voci di corridoio è stato un post su Instagram pubblicato dal profilo della Arazi Fitness che inavvertitamente (o volontariamente?) mostra gli attori Charlie Cox e appunto Wilson Bethel con gli hashtag #Daredevil e #Bullseye. Inoltre, il post in questione è stato poi debitamente rimosso (motivo per cui ve lo riportiamo tramite uno screen).
 
La foto incriminata confermerebbe i rumor che girano da maggio

Bethel era stato scritturato già nel mese di novembre in quello che era stato descritto come un ruolo chiave per la terza stagione. Questo personaggio senza nome è stato descritto come un agente dell'FBI che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel conflitto tra Daredevil e Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio. Dopo la conferma di Marvel e Netflix della presenza del personaggio di Bullseye nel nuovo capitolo della serie televisiva, queste piccole indiscrezioni lasciano pensare che ad interpretare il ruolo sarà proprio Wilson Bethel, ma ricordiamo che al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Marvel e Netflix.

Marvel's Daredevil tornerà entro la fine del 2018. 
 
Fonte:
Comicbook