La fine di The Big Bang Theory potrebbe non essere tanto vicina come si pensava. La presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha dichiarato infatti che la dodicesima stagione della celebre serie televisiva potrebbe non essere l'ultima.

"Non crediamo che sia l'ultimo anno. Stiamo facendo una discussione preliminare per rinnovare lo show per una tredicesima stagione." A gennaio, l'attore Johnny Galecki sosteneva che si stava avvicinando mentalmente alla prossima stagione definendola un canto del cigno: "Penso che a questo punto tutti siano a proprio agio, dopo dodici stagioni sarebbe giunto il momento di andare a casa e vedere le nostre famiglie."
 
The Big Bang Theory vicina alla tredicesima stagione

Dello stesso avviso era anche lo sceneggiatore Steve Holland che in un'intervista aveva dichiarato: "Fino a quando non sentirò diversamente, questa sarà l'ultima stagione." Tuttavia, si era subito corretto facendo notare che non era stata presa una decisione ufficiale sul finale di The Big Bang Theory: "So che gireremo la prossima stagione, ma non so cosa succederà oltre. Non è una decisione che dovrò prendere io. Quindi tutto ciò che posso fare è andare avanti con la prossima stagione e renderla fantastica."

The Big Bang Theory tornerà negli Stati Uniti tramite CBS con la sua dodicesima e (forse) ultima stagione il 24 settembre. 
 
Fonte:
TVLine