È stato pubblicato il primo trailer di American Horror Story: Apocalypse e il video anticipa il crossover delle stagioni Murder House e Coven.

Il trailer di 45 secondi non comprende scene dello show, ma invece inizia con un feto che cresce all'interno di una clessidra, mentre compaiono immagini che collegano la prima e la terza stagione.

Apocalypse riporterà nella serie anche Jessica Lange, che era comparsa nelle prime quattro stagioni ed aveva vinto due Emmy per il suo ruolo, a rivelarlo FX durante il press tour estivo della Television Critics Association. La Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon, il suo personaggio di Murder House.

Compariranno in Apocalypse anche Sarah Paulson, Kathy Bates ed Evan Peters, che sono tutti comparsi nelle precedenti stagioni della serie antologica horror. L'attore di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace Cody Fern interpreterà Michael Langdon, come annunciato da Ryan Murphy.
 

A quanto si dice, il ruolo della Paulson costringerà l'attrice ad indossare un apparecchio per i denti.

Durante il press tour, FX ha anche annunciato il rinnovo di American Horror Story per una decima stagione.

"Ryan ha chiesto una decima stagione di American Horror Story e noi siamo stati felici di concedergliela," aveva detto l'amministratore delegato di FX Networks John Landgraf. "Ha avuto un programma molto impegnato, con i nuovi cicli di American Crime Story e Feud, sono tutte attualmente in sviluppo... Lui è stato davvero prolifico; è stato una parte importante del brand di FX, e continuerà ad esserlo."

Landgraf ha detto di non sapere se Murphy abbia pianificato di rendere la decima stagione quella finale. Ha anche definito l'ottava stagione "incredibile e pazza", assicurando che "ai fan piacerà moltissimo."

American Horror Story - Apocalypse: pubblicato un trailer

"È ambientata nel futuro," aveva detto Murphy della nuova stagione a gennaio. "È ancora di attualità, ma [ambientata] nel futuro, cosa che non avevo mai fatto... credo che alla gente piacerà. È diversa da ciò che abbiamo fatto finora."

Anche se lo show non è mai andato nel futuro prima, Murphy ha portato gli spettatori in diversi periodi di tempo nel passato. Freak Show, la quarta stagione, era ambientata in un circo del 1950 e aveva richiesto che la Paulson interpretasse i gemelli siamesi Bette e Dot Tattler.

American Horror Story ha vinto 15 Emmy e due Golden Globe. La Paulson ha ottenuto cinque nomine agli Emmy per i suoi ruoli nello show, ed ha anche portato a casa un Emmy per aver interpretato Marcia Clark in American Crime Story: Il caso O.J. Simpson.

L'ottava stagione di American Horror Story comincerà mercoledì 12 settembre.
 
Fonte:
Comicbook