Batwoman potrebbe arrivare su The CW, ma Batman non si unirà a lei.

Il presidente della rete Mark Pedowitz ha confermato durante il press tour della Television Critics Association che l'eroe mascherato non comparirà presto sul piccolo schermo, anche se egli esiste all'interno dell'Arrowverse.

"Non ci sono discussioni in corso sulla serie," ha detto Pedowitz. "Batman esiste già all'interno dell'Arrowverse perché nell'ultima stagione Oliver Queen ha pronunciato il suo nome ad un certo punto, e Batwoman, se la serie proseguirà, vive a Gotham. Non c'è alcun progetto di far comparire Batman in questo momento."

Il presidente della rete conferma che Batman non arriverà su The CW

La notizia probabilmente deluderà i fan che speravano che Batman potesse apparire nell'Arrowverse a breve, fin da quel riferimento all'inizio della sesta stagione di Arrow. Nel riferimento, Oliver Queen (Stephen Amell) si rivolgeva alla stampa dopo che una foto aveva svelato la sua identità di Green Arrow. Difendendosi, Oliver suggeriva che si potesse usare Photoshop per mettere chiunque in quel costume, compreso Bruce Wayne.

Le speranze su Batman si sono riaccese quando è stato annunciato che Batwoman avrebbe fatto il suo debutto nell'Arrowverse durante l'annuale evento crossover, mentre molti fan speravano che l'introduzione del personaggio avrebbe portato all'esplorazione della più ampia Bat-famiglia. Anche se quello potrebbe essere un elemento interessante per la serie in sviluppo su Batwoman, i fan non ci ripongono molte speranze. La rete avrebbe dovuto ottenere il permesso dalla Warner Bros. per usare Batman e, per la maggior parte, il personaggio è stato mantenuto un'esclusiva per i film, mentre la maggior parte dei riferimenti al personaggio sul piccolo schermo viene tenuta sulla sua identità non-eroica di Bruce Wayne.
 
Fonte:
Comicbook