Ben Schwartz (DuckTales, Parks and Recreationha confermato che sarà lui a dare la voce a Sonic nell'adattamento live action del videogioco targato Paramount Pictures

Il film, che sarà un ibrido tra live action e CGI, è previsto per il 15 novembre 2019. James Marsden (Westworld, X-Men) e Tika Sumpter saranno presenti nella pellicola, mentre Jim Carrey (The Truman Show, Ace Ventura: L'acchiappanimali) presterà la sua voce al villian della storia, Robotnik.
 

Jeff Fowler farà il suo debutto alla regia con questo film. Tim Miller (Deadpool) e Toby Ascher sono produttori esecutivi assieme a Neal Moritz (Fast & Furious) e ai co-produttori Dmitri Johnson e Dan Jevons.

Il progetto del film è emerso per la prima volta nel 2014 come un ibrido tra computer grafica e live acion da parte di Sony e Marza Animation Planet. A febbraio 2016, Hajime Satomi, presidente e amministratore delegato di Sega Sammy Holdings, ha rivelato che Sony Pictures Entertainment stava pianificando il film, mentre nel mese di ottobre è stato annunciato che Paramount Pictures aveva acquisito i diritti per sviluppare la pellicola. 
 
Fonte:
Anime News Network