Dopo il clamore suscitato da un leak che mostrava il nuovo costume del Velocista Scarlatto in The Flash, Grant Gustin ha rilasciato uno scatto ufficiale della quinta stagione.

"Il primo sguardo UFFICIALE ai nuovi vestiti di Barry per la quinta stagione," ha scritto nella didascalia del suo post Instagram l'attore.
 
 

First OFFICIAL look at Barry’s new threads for season 5.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data:


Rispetto al costume a cui siamo abituati, il nuovo outfit sembra comprendere una nuova maschera (che lascia il mento libero a differenza della precedente), un tessuto più morbido, che riecheggia quello del costume di Spider-Man, il simbolo sul petto più piccolo e una parte di tessuto semi-traslucida nella zona del collo. 

Inoltre, l'attore ha condiviso un'ulteriore foto in cui possiamo dare uno sguardo in più al nuovo outfit del Velocista Scarlatto.
 

Qualche giorno fa, Gustin si era sfogato riguardo la foto che era trapelata da un dietro le quinte in cui si stavano prendendo le misure e  soprattutto riguardo le critiche che lo scatto aveva attirato, sia riguardo il costume sia riguardo la prestanza fisica dell'attore protagonista. 
 
 

Read this if you have good enough eyes.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data:


L'attore si è espresso così su Instagram: "Ecco come stanno le cose sul c***o di foto leakata - è un costume figo. È una foto terribile e non ero consapevele di essere fotografato, tanto meno che quello scatto venisse pubblicato. Alcune cose hanno bisogno di lavoro e ci lavoreremo sopra. Ci arriveremo. Così come per il body shaming. È quello che mi ha dato fastidio. E non solo per il mio bene. Sono più di 20 anni che bambini ed adulti continuano a dire a me o ai miei genitori che sono troppo magro. Ho avuto il mio percorso per accettarlo. Ma c'è un doppio standard secondo cui è accettabile parlare male del corpo di qualcuno. Faccio del mio meglio per restare in forma e irrobustirmi nel corso delle stagioni. Sono naturalmente magro, e il mio appetito risente molto dello stress. Lo stress è qualcosa che diminuisce a aumenta nel corso di una stagione. Perciò, acquisire peso per me è una sfida. Non sono stato scelto come un attore magro per The Flash. Sono andato ad un provino per un ruolo che mai mi sarei sognato di ottenere. Ma, eccomi cinque stagioni dopo. Sono contento del mio corpo e di chi sono e gli altri bambini che sono cresciuti come me e più magri di me dovrebbero potersi sentire allo stesso modo. Non solo questo, dovrebbero essere in grado di sentire di poter diventare LORO stessi un supereroe in tv o in un film o ovunque possa essere un giorno. 
Amo il costume che è stato disegnato per me e credo che quando tutti lo vedrete per intero lo amerete anche voi. Sono state sistemate diverse cose da quando è trapelato lo scatto, ed altre cose continueranno ad essere sistemate fino a che non ne saremo soddisfatti.
"

The Flash debutterà con la sua quinta stagione il 9 ottobre su The CW, con Jessica Parker Kennedy (Nora), Danielle Nicolet (Cecile) e Hartley Sawyer (Ralph) promossi a series regular per la prossima stagione e con Chris Klein (American Pienei panni del villain Cicada.

Cosa ne pensate del nuovo costume? Fatecelo sapere con un commento!
 
Fonte:
TVLine
Instagram