Sabrina Spellman è pronta a superare una linea oscura in una delle prime foto degli episodi di Chilling Adventures of Sabrina di Netflix.

La foto in basso presenta una scena del battesimo oscuro di Sabrina (interpretata da Kiernan Shipka di Mad Men) da parte di Padre Blackwood (Richard Coyle). Tra quelli che guardano, abbiamo Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman, Miranda Otto nel ruolo di Zelda Spellman e Abigail Cowen, Adeline Rudolph e Tati Gabrielle nel ruolo delle Weird Sisters.

Chilling Adventures of Sabrina: le prime foto mostrano un battesimo da strega

Chilling Adventures of Sabrina, che debutterà il 26 ottobre su Netflix, reimmagina le origini e le avventure di Sabrina, la giovane strega, come una storia di formazione dark che tratta di horror, occulto e, ovviamente, stregoneria. Con toni sulla scia di Rosemary's Baby e L'esorcista, questo adattamento - sviluppato originariamente per The CW come una diramazione di Riverdale - vede Sabrina lottare per riconciliare la sua doppia natura metà strega e metà mortale, resistendo alle forze del male che minacciano lei, la sua famiglia ed il mondo alla luce del giorno abitato dagli umani.

Lo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, che è anche direttore del reparto creativo di Archie Comics, ha scritto la sceneggiatura per la serie Netflix. Il cast comprende anche Ross Lynch (nel ruolo di Harvey Kinkle), Michelle Gomez (Mary Wardell), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Susie Putnam), Bronson Pinchot (George Hawthorne) e Gavin Leatherwood.
 
Fonte:
TVLine