Terminato Scandal, Kerry Washington è già pronta a ripartire come protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie. Si tratta di Old City Blues, un drama sci-fi futuristico per Hulu.

Basata sulla graphic novel di Giannis Milonogiannis, "Old City Blues" è ambientata nel 2048, in una terra invasa da robot e criminali high-tech. La storia si concentra su dei membri della New Athens Special Police, che è chiamata ad investigare quando il cyborg fondatore di una compagnia tech viene trovato assassinato. Il personaggio della Washington non è però ancora stato rivelato.
 
Kerry Washington in una nuova serie Hulu

Gore Verbinski, regista dei primi tre film de I Pirati dei Caraibi, sarà il regista del primo episodio, mentre Chris Black (Star Trek: Enterprise) sarà lo showrunner. Kerry Washington ha da poco terminato con il suo ruolo di Olivia Pope in Scandal, ruolo che le è valso due nomination agli Emmy, è inoltre già al lavoro, sempre con Hulu, su una nuova miniserie, adattamento del romanzo "Little Fires Everywhere", insieme a Reese Witherspoon.
 
Fonte:
TVLine