Settembre 2018, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese in Italia.

La rubrica sarà aggiornata costantemente 
 

Serie TV: le novità di Settembre 2018

 
Deception (2018) - Premium Crime - 3 Settembre 2018

Quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, il celebre mago Cameron Black ha solo un posto per tornare a praticare la sua arte fatta di illusione e inganno: l'FBI. Diventerà il primo consulente illusionista al mondo, aiutando il governo a risolvere i crimini che sfidano ogni spiegazione logica e assicurando i criminali alla giustizia.
 
The Purge - USA Network - 5 Settembre 2018

Basato sul franchise di successo omonimo, The Purge ruota attorno ad un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l'omicidio, sono legali. Ambientato in un'America alternativa governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città.
 
Rise - Premium Stories - 7 Settembre 2018

Basata sul romanzo Drama High di Michael Sokolove (ispirato alla storia vera dell'insegnante Lou Volpe), la serie racconta la storia del professore e devoto padre di famiglia Lou Mazzuchelli. L'uomo insegna Letteratura Inglese nel liceo di una cittadina di provincia della Pennsylvania, ma in realtà ha una formazione teatrale e un giorno decide di mettere da parte la paura e di prendere le redini del (poco brillante) teatro scolastico. La sua scelta galvanizza non solo la scuola e i giovani studenti, ma l'intera classe operaia locale.
 
Black-ish - Italia 1 - 10 Settembre 2018

La famiglia afroamericana Johnson sta vivendo in un sogno. Entrambi i genitori hanno una grande carriera, vivono in un bellissimo quartiere, ed hanno quattro splendidi figli. Però questo “sogno americano” ha fatto perdere alla famiglia l’identità culturale ed il padre, Dre, non vuole cedere a questo compromesso.
 
You - Netflix - 10 Settembre 2018

Qual'è la linea di confine fra l'essere innamorati e il diventare uno stalker? Joe Goldberg, giovane manager di una libreria, da poco ha una piccola cotta. Si tratta di Beck, una giovane scrittrice che frequenta assiduamente la libreria. Joe si rende conto, in poco tempo, che questa piccola cotta si sta trasformando in qualcosa di più. Non riesce più a fare a meno di lei. Quasi senza accorgersene si ritrova a usare i social media per spiare Beck per raccogliere quanti più dettagli possibili. Dettagli sulla sua vita, dettagli intimi. E' l'unico modo che ha per far colpo, per permettersi di avvicinarsi a lei. E più scopre di lei, più la sua cotta si trasforma diventando un'ossessione. Ed è così che con una strategia e una tranquillità maniacale, rimuove ogni ostacolo che possa separalo da lei, e lo fa in qualunque modo e con qualunque mezzo. Perché lei deve essere sua!
 
Forever (2018) - Amazon Prime Video - 14 Settembre 2018

Una coppia sposata composta da June e Oscar vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Ma dopo che June convince Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo.
 
Sharp Objects - Sky Atlantic - 17 Settembre 2018

Camille Preaker è una giornalista criminale recentemente dimessa da un ospedale psichiatrico dopo anni di autolesionismo. Torna nella sua città natale di Wind Gap, nel Missouri, per indagare sugli omicidi di due giovani ragazze. L'incarico la riporta alla sua casa d'infanzia sotto l'occhio critico della gente che costringe Camille ad affrontare alcuni demoni personali.
 
Power Rangers Super Ninja Steel - Pop TV - 17 Settembre 2018

Gli eroici Power Rangers si ritrovano faccia a faccia con un vecchio nemico quando scoprono che Madame Odius è ancora viva e più determinata che mai a rubare il Ninja Nexus Prism, rianimando così i suoi poteri. Ora tocca ai Rangers, con un aiuto inaspettato da nuovi amici, usare il potere del lavoro di squadra per proteggere il Prisma, sconfiggere Odius e salvare il mondo!
 
Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana - Fox - 17 Settembre 2018

Al centro del racconto la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, coppia di eredi dei Montacchi e dei Copulati, potenti famiglie della Capitale che rimandano con ironia alla matrice shakespeariana, facendo così riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud. Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non rimane a guardare e una terribile e sotterranea minaccia incombe sulla Capitale. Napoli e Milano unite dall’odio per Roma si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze.
 
Beck is back! - Fox Life - 18 Settembre 2018

Hannes Beck è un padre di quattro figli e marito di Kristen, un procuratore. Hannes si occupa della famiglia, mentre Kristen si dedica al lavoro. Tutto sembra procedere alla perfezione fino a quando Hannes non scopre il tradimento di lei. Il matrimonio naufraga e Hannes decide di rivoluzionare la sua vita, riprendendo a lavorare come avvocato.
 
Maniac - Netflix - 21 Settembre 2018

Remake dell'omonima serie televisiva norvegese del 2014. Protagonisti sono Annie Landsberg e Owen Milgrim, due sconosciuti che si ritrovano nelle fasi profonde di un misterioso percorso medico. Entrambi sono infatti affetti da disturbi mentali e diventano cavie per un’azienda farmaceutica che promette di risolvere questi problemi.
 
The Good Cop - Netflix - 21 Settembre 2018

Remake dell’omonima serie televisiva israeliana, creata da Erez e Tomer Aviram, vede protagonista una strana coppia unita da un rapporto familiare: Tony Caruso Sr. è un ex poliziotto espulso dal dipartimento per violazioni delle regole mentre suo figlio Tony Caruso Jr. è un poliziotto che si attiene rigidamente alle politiche dipartimentali. I due vivono insieme, e Tony Sr. offre la sua esperienza a Tony Jr. sia in materia di lavoro sia in fatto di donne.
 
Save Me (2018) - Sky Atlantic - 28 Settembre 2018

Nelson Nelly Rowe è un uomo normale con la passione del bere. La sua vita non è niente di speciale e la vive con grande superficialità. Ma un giorno viene accusato di aver rapito la figlia Jody, che in realtà non ha quasi mai visto nell'arco di tutta la sua vita. E così inizia, in una ricerca instancabile per trovare la sua figlia scomparsa Jody, Nelly farà di tutto per scoprire la verità. Sulla sua strada per trovare Jody, Nelly salverà delle vite, troverà altri che sono stati persi, riunirà i propri cari, farà nemici dagli amici, rischierà la vita e le vite degli altri vicino a lui e finirà continuamente per rimettersi in piedi dopo essersi ritrovato più volte faccia a terra. Un lungo viaggio alla ricerca di sua figlia e alla scoperta di se stesso.
 
Somewhere Between - Netflix - 28 Settembre 2018

Laura Price è una produttrice di notizie riguardanti le superstar a San Francisco nonché una mamma amorosa. Laura non è pazza ma sa che sua figlia di 8 anni sarà presto uccisa. Non sa chi è l'assassino o il movente, ma sa esattamente quando accadrà, dove e come. Laura comincerà quindi una lunga battaglia per mantenere sua figlia Serena al sicuro. Basata sulla serie televisiva coreana God's Gift: 14 Days di Choi Ran



Serie TV: i ritorni di Settembre 2018

 
Good Witch - Stagione 4 - Netflix - 1 Settembre 2018



Marvel's Iron Fist - Stagione 2 - Netflix - 7 Settembre 2018



Atypical - Stagione 2 - Netflix - 7 Settembre 2018



Le ragazze del centralino - Stagione 3 - Netflix - 7 Settembre 2018



Una pallottola nel cuore - Stagione 3 - Rai 1 - 11 Settembre 2018



Non dirlo al mio capo - Stagione 2 - Rai 1 - 13 Settembre 2018



Ingovernabile - Stagione 2 - Netflix - 14 Settembre 2018



American Vandal - Stagione 2 - Netflix - 14 Settembre 2018



The Frankenstein Chronicles - Stagione 2 - Netflix - 15 Settembre 2018



Imposters - Stagione 2 - Premium Stories - 16 Settembre 2018



Candice Renoir - Stagione 6 - Fox Crime - 20 Settembre 2018



Brooklyn Nine-Nine - Stagione 4 - Netflix - 20 Settembre 2018



Poldark - Stagione 3 - LaEffe - 21 Settembre 2018



Insecure - Stagione 2 - NowTV - 21 Settembre 2018



The 100 - Stagione 5 - Premium Action - 25 Settembre 2018