La nuova era dei Power Rangers targata Hasbro sta per cominciare, è stato infatti rilasciato il primo teaser trailer della nuova serie televisiva, Beast Morphers, attesa per il 2019 tramite Nickelodeon:
 

"Nel futuro, un'agenzia segreta mescolerà a DNA animale una sostanza appena scoperta chiamata Morph-X, dando vita alla squadra dei Power Rangers Beast Morphers. I Ranger dovranno combattere un virus informatico intenzionato a prelevare la fonte della forza dei Ranger, la Morphin Grid. Con nuovi costumi e nuove armi, inclusi i nuovi dinamici Zords, i fan dovrebbero prepararsi ad una stagione costellata di operazioni segrete e divertimento."

Beast Morphers sarà un adattamento televisivo dello show originale Tokumei Sentai Go-Busters, che è la 36esima stagione di Super Sentai. L'ultima stagione di Power Rangers, Ninja Steel, era in realtà basata sulla 39esima stagione di Shuriken Sentai Ninninger, e molti fan pensavano che la prossima ad essere adattato da Hasbro sarebbe stata la 41esima stagione, Uchu Sentai Kyuranger. Quando Saban ha annunciato Go-Busters, è stata dunque una sorpresa.

Come vi avevamo anticipato nel mese di Giugno, Hasbro ha rilevato da Saban Brands l'intero franchise Power Rangers per un totale di 522 milioni di dollari. Power Rangers Beast Morphers sarà dunque il primo prodotto che vedrà la società americana specializzata nella produzione di giocattoli al lavoro su questo storico brand televisivo.
 
Fonte:
Comicbook