Il caso su un secondo revival di Veronica Mars è quasi chiuso. Hulu è vicino a un accordo per ordinare un revival di otto episodi dell'amata serie con Kristen Bellche riprenderà il suo ruolo di protagonista. Le novità del progetto arrivano quattro anni dopo il grand film di successo di Veronica Mars.

Nel 2016, Bell aveva confermato lo scoop iniziale di TVLine secondo il quale lei e il creatore della serie Rob Thomas stavano pensando ad un formato in serie limitata (rispetto a un lungometraggio finanziato dai fan questa volta), dicendo al Comic-Con, "Stiamo decisamente cercando di farlo di nuovo ... E questa volta, non chiederemo l'aiuto del pubblico."
Già nel 2016 Bell aveva annunciato l'idea del progetto
 

Diversi mesi dopo, durante il Winter Press Tour della Television Critics Association, Thomas aveva rivelato che il potenziale proseguimento consisteva in almeno una mezza dozzina di episodi della durata di un'ora. "Sia Kristen che io i vogliamo capire in che modo possiamo sviluppare un mistero alla Veronica Mars che duri sei episodi," aveva detto. "Se fossi uno scommettitore, punterei sulla sua realizzazione. Non so solo quando avverrà."

Veronica Mars 3.0 - che sarebbe guidata da Thomas - non interferirebbe con il ruolo da protagonista di Bell nella serie The Good Place della NBC, in quanto la produzione della prossima stagione si è già conclusa.

I rappresentanti di Hulu e Warner Bros. hanno rifiutato di commentare questa storia. 
Fonte:
TVLine