E tutto finì con un big bang: The Big Bang Theory concluderà la sua corsa lunga oltre dieci anni con la sua dodicesima stagione, ha annunciato CBS.

In una dichiarazione congiunta, Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre Productions hanno detto: "Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The Big Bang Theory durante le scorse dodici stagioni. Noi, assieme al cast, gli scrittori e la troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a realizzare un finale di stagione – e di serie – che porterà The Big Bang Theory ad una conclusione epica."

The Big Bang Theory finirà con la dodicesima stagione, i produttori promettono un finale di serie 'epico'

Riflettendo sul destino della commedia di successo lo scorso gennaio, Johnny Galecki aveva detto: "L'unico modo in cui il cast si è espresso sulla conclusione di The Big Bang Theory è stato dicendo che saremo tutti molto tristi quando quel giorno arriverà. Ma penso che a questo punto tutti concorderanno sul fatto che la dodicesima stagione sia un buon momento per tornare a casa e riabbracciare le nostre famiglie."

La stagione finale di The Big Bang Theory debutterà lunedì 24 settembre prima di spostarsi al suo orario regolare giovedì 27 settembre.

La serie, che aveva debuttato nel 2007, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy e ne ha vinti 10 finora. Quando manderà in onda il suo ultimo episodio nel maggio 2019, The Big Bang Theory terminerà come la più lunga serie multi-camera della storia della televisione, con un record di 279 episodi.
 
Fonte:
TVLine