Due uomini totalmente "senza vergogna" troveranno una coppia di selvagge e probabilmente romantiche compagne in Katey Sagal e Courteney Cox.

L'ex-attrice di Sons of Anarchy Sagal comparirà durante la nona stagione di Shameless nel ruolo di Ingrid Jones, una paziente psichiatrica impazzita della quale Frank si innamora dopo averla incontrata al pronto soccorso.

La Cox, veterana di Friends e Cougar Town, invece, sarà guest star nel ruolo di Jen Wagner, una famosa attrice per la quale Lip farà da sobrio accompagnatore. Anche se Jen ha avuto problemi col bere in passato, spinge Lip in una corsa selvaggia alla ricerca di un cocktail mentre lei è in città.

Richard Flood è stato promosso a personaggio regolare per la prossima stagione (nel ruolo di Ford, il fidanzato carpentiere di Fiona), mentre Dan Lauria (Pitch) comparirà nel ruolo ricorrente di un ex-deputato caduto in disgrazia.

Shameless aggiunge al cast Katey Sagal e Courteney Cox per la nona stagione

Leggete qui la descrizione ufficiale della nona stagione, e guardate qui il trailer:

"Il fervore politico colpisce il South Side, ed i Gallagher si faranno giustizia da soli. Frank vedrà nella campagna elettorale un'opportunità finanziaria e deciderà di dare voce ai lavoratori del South Side che non sono rappresentati. Fiona proverà a fare successo con il suo condominio e si assumerà un rischio costoso nella speranza di catapultarsi al livello superiore. Lip si distrarrà dalle sfide della sobrietà occupandosi della nipote di Eddie, Xan. Ian affronterà le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento del Gesù Gay prenderà una piega distruttiva. Debbie lotterà per la parità di retribuzione e si opporrà alle molestie, ed i suoi sforzi la porteranno ad una conclusione inaspettata.  Carl punterà a West Point e si preparerà per la vita da cadetto. Liam dovrà sviluppare nuove capacità per sopravvivere al di fuori delle mura della confortevole scuola privata."

La prolungata nona stagione di Shameless partirà domenica 9 settembre con i suoi primi sette episodi. Tornerà domenica 20 gennaio 2019 con i sette episodi rimanenti.
 
Fonte:
TVLine