Un nuovo promo della terza stagione di Lethal Weapon introduce finalmente Wesley Cole - interpretato da Seann William Scott -, cercando di dimostrare che il cambio di casting non stravolgerà troppo la dinamica centrale dello show.

L'aggiunta di Scott alla serie TV sembra una buona scelta. Dopotutto, l'attore ha essenzialmente fatto carriera interpretando personaggi che si specializzano nel punzecchiare gli altri oltre il punto di frustrazione. Se i produttori di Lethal Weapon erano desiderosi di catturare la stessa accattivante relazione antagonistica (solo sullo schermo questa volta) che ha reso i film con Mel Gibson e Danny Glover così famosi,  probabilmente hanno trovato l'attore giusto.
 

Il nuovo promo, giustamente intitolato "New Partner", non spiega cosa sia successo a Riggs dopo il sanguinoso finale della seconda stagione, ma chiarisce che Murtaugh è in cerca di un nuovo partner. Il resto del video spende pochi secondi a garantire che il personaggio di Seann William Scott sia "letale" come il suo predecessore e che condivida un simile disprezzo per il suo personale benessere. Sarà interessante vedere se Cole e Murtaugh saranno allo stesso livello di Riggs e Murtaugh.

Lethal Weapon tornerà in onda, con la sua terza stagione, il 25 Settembre su Fox.
 
Fonte:
Screen Rant