Riverdale si mostra in nuovo promo che anticipa quello che aspetta i fan della serie quando ritornerà con la sua terza stagione il 10 ottobre su The CW
 

 
Iniziamo con Archie: anche se sappiamo che il ragazzo d'oro di Riverdale è stato accusato ingiustamente di omicidio, sembra proprio che trascorrerà almeno in po' di tempo in custodia dalla polizia per questa stagione. Nello specifico, qui lo vediamo stare dietro le sbarre, prendere parte ad una rissa in prigione e lanciare una bottiglia nella sua stessa cella. 

Il promo anticipa anche che il mistero della terza stagione ruoterà attorno al culto in cui la sorella di Betty, Polly, ha coinvolto anche loro madre Alice. Le vediamo reggere i gemelli di Polly in una specie di inquietante cerimonia, e Betty svenire mentre indaga con un mostro mascherato con rami d'albero e corna di cervo. 

Ma nel video, vediamo anche un sacco di romanticismo: Archie e Veronica insieme nel letto, Betty e Jughead che si baciano davanti a un falò, Kevin e Moose che si scambiano un bacio a stampo nei corridoi della scuola, e Alice e F.P. che si coccolano. Inoltre, vediamo Veronica informare suo padre che "sopravvivremo a qualsiasi tuo piano, perché siamo destinati a stare insieme."
 
Fonte:
TVLine