ABC ha cominciato a rispondere alla persistente domanda: "Come sarà The Conners senza Roseanne Barr?"

Infatti, l'emittente ha pubblicato una foto della prima lettura del copione della diramazione di Pappa e ciccia in arrivo, che mostra i principali attori della sitcom - eccetto la Barr, ovviamente, che è stata esclusa completamente dalla commedia in seguito al tweet razzista che ha portato al suo licenziamento.

The Conners: Guardate la prima foto sul set dello spinoff di Pappa e ciccia

Nella foto si vedono gli attori Sara Gilbert, Michael Fishman, John Goodman, Laurie Metcalf e Lecy Goranson, assieme a Jayden Rey, Ames McNamara ed Emma Kenney, che torneranno come personaggi regolari dello spin-off, come riportato in esclusiva da TVLine.

ABC ha anche pubblicato un nuovo promo di The Conners: non contiene alcun nuovo filmato della serie, ma fa riferimento alle controversie attorno allo show con un primo piano all'emblematico divano della famiglia e la musica di Carly Simon "Anticipation" che suona sullo sfondo. Potete guardarlo qui di seguito:
 

In una recente intervista al The Sunday Times, Goodman ha accennato a come The Conners potrebbe gestire l'assenza della Barr dallo show, suggerendo che il suo personaggio potrebbe essere morto fuori dal set.

"Non si sa," ha detto. "Suppongo che [Dan] sarà depresso e triste perché sua moglie è morta."

In un'intervista, Goodman ha anche detto di sapere "per certo che [la Barr] non è razzista," aggiungendo di essere rimasto "sorpreso" dalla decisione della ABC di cancellare completamente Pappa e ciccia in seguito al tweet della Barr.

The Conners comincerà martedì 16 ottobre su ABC.
 

Fonte:
TVLine