Attraverso alcune foto del primo episodio della terza stagione possiamo tornare a rivedere i protagonisti di RiverdaleThe CW ha infatti pubblicato delle immagini che ci confermano quanto un po' tutti si aspettavano: Molly Ringwald riprenderà il ruolo della madre di Archie, Mary Andrews, e vestirà i suoi abiti professionali per aiutarlo. Mary è infatti un legale affermato e si occuperà di difenderlo dopo che Hiram lo ha incastrato facendo pendere su di lui una denuncia per omicidio.

Le nuove foto ci danno inoltre un'anteprima del nuovo cast con Penelope Ann Miller nei panni della signora Wright, il procuratore che cerca di mettere Archie dietro le sbarre. Potete trovare tutte le immagini in fondo alla notizia nella nostra gallery. 

I ragazzi di Riverdale potrebbero inoltre ritrovarsi coinvolti in un gioco mortale. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa qualche giorno fa ha postato su Twitter la copertina del quinto episodio della terza stagione dal titolo Capitolo Quaranta: The Great Escape e ha sottolineato che le cose si faranno mortali:
 


"Capitolo 40 di #Riverdale, e il gioco diventa mortale... Sei stato avvertito..." ha scritto Sacasa.

Uno sguardo ravvicinato alla copertina postata rivela la versione a fumetti di Archie, Jughead e amici che giocano a Dungeons and Dragons, un riferimento molto rilevante a quanto accadrà in Riverdale nella prossima stagione, nonostante i protagonisti finora abbiano affrontato numerose avversità. 

Attraverso un teaser trailer viene presentato infatti il The New Age Group - al quale cast e la troupe fanno riferimento coma ad una setta -, che appare con elementi soprannaturali. La strana creatura dall'aspetto oscuro e demoniaco che si vede nel trailer potrebbe essere il riferimento "mortale" citato da Aguirre-Sacaca
 

Riverdale tornerà negli Stati Uniti il 10 Ottobre 2018. 
 
Fonti:
ComicBook
TVLine