Nelle ultime ore, FX ha rilasciato un teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse, seguito dal trailer definitivo della serie televisiva antologica creata da Ryan Murphy.  

L'ottava stagione dello show horror, come sappiamo, sarà un crossover tra Murder HouseCoven. Da Murder House, abbiamo Rubber Man, assieme a Ben Harmon (Dylan McDermott), Violet (Taissa Farmiga) e il tanto atteso ritorno di Jessica Lange. Da Coven, invece, abbiamo Cordelia (Sarah Paulson), Zoe (Taissa Farmiga), Myrtle Snow (Frances Conroy) ed Emma Roberts di nuovo come Madison Montgomery.

Nel trailer ufficiale, in apertura, sentiamo un messaggio minaccioso che dice: "Non c'è più bisogno di notizie, il caos ha vinto," mentre masse di persone si precipitano tra le macchine, come avviene agli inizi di un tipico film apocalittico. Tutto prende il via quando i personaggi attraversano l'apocalisse nucleare e finiscono in un posto chiamato "Outpost 3" dove fa la sua apparizione il personaggio di Sarah Paulson, che viene chiamato "Venable" ed è la leader di un nuovo e sadico mondo sotterraneo.

Venable detta ai suoi ospiti una serie di regole per vivere ad "Outpost 3" che includono il rimanere all'interno a causa della contaminazione da radiazioni, non perpretrare nessun atto sessuale e una punizione per coloro che non rispetteranno tali regole. In chiusura, c'è un'apparizione da parte dell'anticristo, interpretato da Cody Fern. Chiede a Kathy Bates: "Cosa ne pensi?" e lei risponde, "Ave, Satana."
 

Nel teaser che ha preceduto il trailer ufficiale della serie televisiva ci viene mostrato un gruppo di volti familiari come Joan Collins su un jet privato con Evan Peters e Leslie Grossman mentre qualcuno avverte: "È la fine del mondo."
 

Ma chi dice "Forse è ora di mangiare qualcuno"? Non dovremo aspettare molto per avere la risposta a questa domanda: American Horror Story: Apocalypse debutterà il 12 Settembre su FX.
 
Fonti:
TVLine 1, 2