Sembra che Will & Grace manterrà i wedding planner di New York molto impegnati in questa stagione.
 

In un nuovo promo distribuito martedì da NBC, Will, Grace, Jack e Karen sono ad un matrimonio quando la sposa si prepara a lanciare il tradizionale bouquet. Tutti e quattro calpestano i passanti innocenti in un disperato tentativo di recuperarlo e, mentre i vecchi amici si sgomitano a vicenda, la tag line annuncia: "Essere single fa così scorsa stagione."

Quanti di loro andranno fino in fondo in questa stagione, quindi? La nona stagione si è conclusa con un paio di fidanzamenti: Jack ha accettato una vorticosa proposta dal nuovo fidanzato Estefan e il padre di Grace e la mamma di Will hanno annunciato (con orrore di Will e Grace) che anche loro sono vicini al grande passo. Conoscendo i trascorsi di Jack, però, le possibilità che si impegni per la vita non sono molto alte.

Inoltre, gli altri tre hanno ciascuno il proprio interesse amorose: Alec Baldwin tornerà in questa stagione come la vecchia fiamma di Karen Malcolm (non importa che sia tecnicamente ancora sposata), Matt Bomer comparirà come un conduttore televisivo interessato a Will e David Schwimmer si presenterà come un nuovo partner romantico per Grace. Quindi, in realtà, tutti e quattro potrebbero assaporare la torta nuziale quando la decima stagione sarà finita - che inizia, tra l'altro, giovedì 4 ottobre su NBC
 
Fonte:
TVLine