La stagione di Brooklyn Nine-Nine, ad un passo dall'essere cancellata, non solo è stata realizzata davvero, ma ora è di un clamoroso 38% più lunga.

NBC - che aveva acquisito l'acclamata commedia lo scorso maggio, dopo che Fox aveva rifiutato di rinnovarla - ha aggiunto cinque episodi al suo ordine per la sesta stagione, portandola a 18 episodi.

Brooklyn Nine-Nine farà il suo debutto su NBC a metà stagione.

La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine su NBC estesa a 18 episodi

Quando Brooklyn Nine-Nine aveva terminato la sua stagione su Fox, c'era in ballo la questione del Capitano Holt e della sua candidatura alla carica di commissario di polizia. "Avevamo pensato che sarebbe stato divertente lasciare il finale in sospeso e chiedersi cosa sarebbe successo l'anno prossimo," aveva spiegato il co-creatore Dan Goor dopo la messa in onda del finale. "Il punto della questione è che è bello concedersi tempo come scrittori e produttori per capire se l'idea che si ha in mente sia quella giusta per la prossima stagione."

E riguardo alla possibilità degli spettatori di sbirciare nei festeggiamenti post-nuziali di Jake ed Amy, Goor ha detto, "Penso che vedere parte della loro luna di miele sarà sicuramente divertente. Non so se significhi che ne faremo un flashback, un'introduzione o un intero episodio a riguardo... O se sarà una serie di flashback che vedremo durante tutta la stagione, non lo so."
 

Fonte:
TVLine