L'imminente revival di Veronica Mars prodotto da Hulu dovrebbe iniziare le riprese all'inizio del 2019. Dopo che la serie TV era stata cancellata nel 2007, Kristen Bell era già tornata ad interpretare l'iconico personaggio, in un lungometraggio - finanziato dai fan su Kickstarter - nel 2014, dove Veronica tornava a vivere a Neptune riprendendo il suo lavoro di investigatrice privata. 

La produzione degli otto episodi del revival si svolgerà a Los Angeles. Assieme a Kristen Bell tornerà anche Enrico Colantoni nei panni di Keith Mars.
 
Le riprese inizieranno nel 2019.

Non è stato confermato ancora nulla di ufficiale sulla nuova trama, ma sembrerebbe che Veronica e Keith dovranno affrontare un serial killer. Il casting sta procedendo nella scelta di un'anziana attrice afroamericana per interpretare una poliziotta di Neptune, che probabilmente farà da contraltare alla coppia padre-figlia.

A seconda di come i fan reagiranno a questo revival di Veronica Mars, Hulu potrebbe pensare ad espandere questo progetto in futuro. I fan dello show hanno già dato prova di fedeltà, ora bisognerà vedere se la serie TV convincerà anche nuovi spettatori.
 
Fonte:
ScreenRant