Una buona notizia per i fan di Gomorra - La serie: i produttori della serie televisiva italiana hanno ufficializzato un film incentrato sul personaggio di Ciro Di Marzio, l'Immortale.
 
Gomorra avrà uno spinoff

Marco D'Amore, che interpreta Di Marzio, sarà ovviamente il protagonista e dirigerà anche il film che verrà prodotto da Cattleya. Il titolo provvisorio è Immortale. Marco D'Amore non è nuovo alla regia, visto che ha diretto anche alcuni episodi della quarta stagione dello show. Lo scrittore di Gomorra, Leonardo Fasoli, sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del film che i produttori sperano di girare nel primo trimestre del 2019. 

Mentre i dettagli della trama sono in gran parte tenuti nascosti, il film dovrebbe riguardare le origini di Ciro Di Marzio, sopravvissuto ad un brutale terremoto da bambino e divenuto un temuto sicario del boss della mafia Pietro Savastano. Riccardo Tozzi, per Cattleya, ha così commentato: "Marco ha fatto un ottimo lavoro dirigendo diversi episodi della quarta stagione di Gomorra. Questo film vedrà come Ciro Di Marzio divenne Immortale e il suo approccio al clan dei Savastano. È importante ricordare che lo stesso terremoto che colpì la Campania nel 1980 ha contribuito a far rinascere la camorra nella regione. Quindi c'è parallelismo tra queste due storie."
 
Fonte:
Deadline