Nel finale della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, Meredith (Ellen Pompeo) ha respinto le avances di DeLuca (Giacomo Gianniotti) e ha insistito, abbastanza convinta, sul fatto che non nutrisse sentimenti romantici per lui. Che differenza può fare una pausa estiva!
 

La ABC ha rilasciato il primo trailer della quindicesima stagione di Grey's Anatomy e, negli ultimi momenti del promo, vediamo Meredith e DeLuca andare a letto insieme. "Meredith Grey è parte integrante della nostra stagione dell'amore," aveva precedentemente confermato a TVLine la showrunner Krista Vernoff. "Sì, [Mer] è una mamma single, e questo complica una vita di appuntamenti. E sì, è un portento della chirurgica con nuove idee mediche rivoluzionarie a cui si dedicherà. Ma non ha nemmeno frequentato nessuno da quando Nathan Riggs [Martin Henderson] se n'è andato [nella quattordicesima stagione]. E l'incontro con  Nick Marsh [Scott Speedman] ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire."

"La domanda di questa stagione," ha aggiunto Vernoff "non è 'Meredith Grey troverà di nuovo l'amore?' ma 'Con chi troverà l'amore?'"

È DeLuca il personaggio a cui Vernoff si riferiva? (La nostra ipotesi? Assolutamente no.)

Inoltre, il trailer ci mostra Teddy (la nuova series-regular Kim Raver), sembra sganciare la bomba della gravidanza su Owen e Amelia, ci dà un primo assaggio delle due new entry maschili (interpretate da Chris Carmack di Nashville e dal nuovo arrivato Alex Landi) che si unirinanno all'equipe del Grey Sloan questo autunno.
 
Fonte:
TVLine