Berry e la sua figlia appena scoperta non perdono tempo in "reunion" prima di entrare in azione a super velocità, a giudicare da questa prima serie di foto della quinta stagione di The Flash.

Come si vede dalla galleria di immagini della quinta stagione in allegato, l'azione riprende esattamente da dove era stata lasciata, con Barry ed Iris, assieme alla famiglia e agli amici (compreso Wally!), che fanno la conoscenza di Nora West-Allen (interpretata da Jessica Parker Kennedy). Ma abbastanza presto, sembra, sarà in arrivo un'eroica coppia padre/figlia, perché Nora indosserà il costume (di XS) e si unirà al padre (ancora con il costume allacciato al mento) per combattere un cattivo soprannominato Gridlock.

The Flash: rilasciate le foto promozionali della premiere della quinta stagione

Oltre alla Parker che ora è diventata un personaggio regolare, il resto dei cambiamenti nel cast di The Flash della quinta stagione comprendono anche la promozione di Hartley Sawyer e Danielle Nicolet allo status di tempo pieno, nei ruoli di Ralph e Cecile, mentre il veterano di American Pie Chris Klein occuperà il ruolo regolare del supercattivo della DC Cicada.

La quinta stagione di The Flash tornerà martedì 9 ottobre, precedendo la prima puntata della seconda stagione di Black Lightning.
 
Fonte:
TVLine