È un uccello! È un aereo! È un'attrice di Grimm nel ruolo del grande amore di Superman!

Elizabeth (nota anche come Bitsie) Tulloch interpreterà Lois Lane nel crossover di dicembre dell'Arrowverse.

Come annunciato tempo fa, l'evento in tre serate di questa stagione senza le Leggende - che partirà da domenica 9 dicembre, con una speciale messa in onda di The Flash - non solo presenterà agli spettatori Kate Kane nota anche come Batwoman, la vigilante di Gotham (interpretata dall'attrice di Orange Is The New Black Ruby Rose), ma vedrà anche il ritorno di Superman (interpretato da Tyler Hoechlin di Supergirl) nell'eroica lotta. L'uomo d'acciaio porterà con sé Lois.

Il crossover dell'Arrowverse aggiunge al cast Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane

"Questa reporter caparbia, determinata e coraggiosa sarà una forte compagna per Superman," hanno detto i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner all'annuncio del debutto di Lois nell'Arrowverse.

Lois, una famosa ed intrepida reporter con un punto cieco per i ragazzi con gli occhiali, in passato è stata interpretata sugli schermi sia grandi che piccoli da Margot Kidder (i film di Superman degli anni 1970/80), Amy Adams (L'uomo d'acciaio), Kate Bosworth (Superman Returns), Erica Durance (Smallville), Teri Hatcher (Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman), Noel Neill e Phyllis Coates (la serie Adventures of Superman del 1950). Dana Delany ha anche doppiato Lois nella serie animata di Superman.

La Tulloch aveva interpretato Juliette Silverton di Grimm, una veterinaria diventata una Hexenbiest, per sei stagioni nel drama sovrannaturale della NBC. Altri suoi lavori in TV comprendono Quarterlife, Portlandia, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, e Dr. House - Medical Division.
 
Fonte:
TVLine