Non si fermano le novità riguardo il crossover dell'Arrowverse che andrà in onda a dicembre su The CW. Infatti, Cassandra Jean Amell - nella vita reale, moglie di Stephen Amell - si è aggiunta al cast dell'evento per interpretare Nora Fries, la moglie del villain della DC Comics Mr. Freeze. 
 
Cassandra Jean Amell entra a far parte del cast del crossover Arrowverse

Ciò significa che anche Mr. Freeze comparirà el crossover? Un portavoce di Warner Bros. TV ha dichiarato che il villain - interpretato in Gotham da Nathan Darrow - non farà nessuna apparizione. (Anche Arnold Schwarzenegger ha vestito i panni del personaggio nel film del 1997 Batman & Robin.) 

Come vi avevmo anticipato, quest'anno il crossover si snoderà in tre serate (infatti DC's Legends of Tomorrow non prenderà parte all'evento): partirà il 9 dicembre con l'episodo di The Flash, per poi continuare il 10 dicembre con l'episodio di Arrow e concludersi l'11 dicembre nell'episodio di Supergirl. Il crossover servirà da introduzione al personaggio di Kate Kane aka Batwoman (interpreteta da Ruby Rose) e come apripista per una serie a lei dedicata. Inoltre, vedremo anche Lois Lane, che sarà interpretata da Elizabeth Tulloch.

Ex concorrente di America’s Next Top ModelCassandra Jean Amell è comparsa in Hart of DixieCSI: NY, Mad Men e One Tree Hill
 
Fonte:
TVLine