L'anno prossimo siete tutti invitati a tornare a Downton Abbey, più precisamente a Settembre. Focus Features ha infatti annunciato che il film sequel della celebre serie televisiva britannica uscirà il 13 Settembre 2019
 
Downton Abbey il film uscirà a Settembre

"Da quando la serie è finita, i fan di Downton aspettano da tempo il prossimo capitolo della famiglia Crawley," ha detto in una precedente dichiarazione il presidente di Focus Peter Kujawski. "Siamo entusiasti di far parte di questo incredibile gruppo di registi, attori e lavoratori, guidati da Julian Fellowes e Gareth Neame, nel cercare di riportare il mondo di Downton sul grande schermo il prossimo Settembre."

Il cast originale è pronto per tornare per il film, che è iniziato in produzione questa estate ed è stato scritto dal creatore della serie Julian Fellowes. Brian Percival, che ha diretto il pilota della serie, sarà il regista.

"Quando la serie televisiva si è conclusa, il nostro sogno era quello di portare un milione di fan al cinema e ora saremo presto in produzione," ha detto Neame. "Il copione di Julian affascina, emoziona e intrattiene e nelle mani di Brian Percival miriamo a offrire tutto ciò che si spera per Downton sul grande schermo."
 
Fonte:
TVLine