La regina è tornata! Come ringraziamento per aver raggiunto 300.000 followers su Instagram, il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha condiviso la prima foto di Jessica Lange  che la ritrae sul set di Apocalypse. La foto – che potrebbe facilmente essere scambiata per la copertina di un biglietto per la Festa della Mamma – presenta la Lange che interagisce con la regista (e collega in AHS) Sarah Paulson.
 

Una volta lasciata la serie FX, la Lange non è stata vista in American Horror Story da quando Freak Show (Stagione 4) si è concluso nel 2015, ma tornerà per un episodio in questa stagione, riprendendo il ruolo di Constance Langdon da Murder House (Stagione 1). Come ricorderete, quella stagione si è conclusa con Costance che prende in custodia Michael, l'immonda prole dell'umana Vivien Harmon (interpretata da Connie Britton) e del fantasma Tate Langdon (Evan Peters) – il quale ci è stato presentato da adulto (interpretato da Cody Fern, star di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace) durante la premiere di Apocalypse della scorsa settimana.

Altri ex attori di AHS che tornano all'ovile in questa stagione saranno Dylan McDermott nei panni di Ben Harmon di Murder House, Gabourey Sidibe nel ruolo di Queenie da Coven, Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery di Coven e Taissa Farmiga nei panni di Violet Harmon da Murder House e Zoe Benson di Coven, tra molti altri. 

Nuovi episodi di American Horror Story: Apocalypse ogni mercoledì su FX. 
Fonte:
TVLine