Dopo aver rimpolpato le fila dei suoi eroi con Batwoman, Superman e Lois Lane, sembra che il crossover dell'Arrowverse abbia trovato il suo cattivone. 

Jeremy Davies (Lost) si è unito al cast dell'evento nel ruolo di John Deegan, un dottore dell'Arkham Asylum.

Il Dr. Deegan, però, potrebbe essere più pazzo dei pazienti che cura, e come tale le sue macchinazioni porteranno Green Arrow (interpretato da Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) a Gotham City. Questo, probabilmente, è un indizio che parte dell'azione del crossover (se non la resa dei conti finale) prenderà piede nel territorio di Batwoman. 

Jeremy Davies si unisce al cast del crossover Arrowverse

Oltre alla sua interpretazione del Dr. Daniel Faraday in Lost, i crediti in TV di Davies comprendono Justified, Sleepy Hollow, Hannibal, Constantine e un episodio di American Gods.

Come vi avevamo anticipato, il crossover dell'Arrowverse andrà in onda dal 9 all'11 dicembre su The CW, comprendendo il nono episodio delle nuove stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl. Guest star dell'evento saranno Ruby Rose (nei panni di Batwoman/Kate KaneTyler Hoechlin (che riprenderà il suo ruolo di Superman/Clark Kent di Supergirl), Elizabeth Tulloch di Grimm (nel ruolo di Lois Lane) e Cassandra Jean Amell (come la moglie di Mr. Freeze, Nora).
 
Fonte:
TVLine