La seconda stagione di Star Trek: Discovery non arriverà prima del prossimo anno, ma, come vi avevamo già anticipatoCBS All Access proporrà Short Treks, una serie di quattro cortometraggi.

A partire dal 4 Ottobre, una volta al mese, potremo vedere un cortometraggio da 10-15 minuti che si concentrerà su un singolo personaggio della serie TV.
 

Ecco le date e i dettagli della trama per le quattro rate di Short Treks:
  • "Runaway" (giovedì 4 ottobre) - A bordo della U.S.S. Discovery, la guardiamarina Tilly (Mary Wiseman) incontra un visitatore inaspettato che ha bisogno di aiuto. Tuttavia, questa coppia improbabile potrebbe avere più in comune di quanto non sembri.
  • "Calypso" (giovedì 8 novembre) - Dopo essersi svegliato in un'infermeria non familiare, Craft (Aldis Hodge) si trova a bordo di una nave abbandonata e il suo unico compagno e speranza di sopravvivenza è un'interfaccia computerizzata di un'intelligenza artificiale.
  • "The Brightest Star" (giovedi, 6 dicembre) - Prima di diventare il primo Kelpien a far parte della Flotta Stellare, Saru (Doug Jones) ha vissuto una vita semplice sul suo pianeta natale Kaminar con suo padre e sua sorella. Il giovane Saru, pieno di ingegno e un livello di curiosità insolito tra la sua gente, desidera ardentemente scoprire cosa c'è dietro al suo villaggio, finendo su un percorso inaspettato. 
  • "The Escape Artist" (giovedi 3 gennaio) - Harry Mudd (Rainn Wilson), tornato ai suoi vecchi trucchi, furto e doppio gioco, si trova in una posizione precaria a bordo di una nave ostile. 

Fonte:
TVLine