Josh Segarra, ex-attore di Arrow, è uno dei quattro che saranno aggiunti al cast di AJ and the Queen, la commedia Netflix in arrivo con RuPaul Charles.

La serie con episodi di un'ora ha come protagonista RuPaul nel ruolo di Ruby Red, una sfortunata drag queen che viaggia per l'America con il suo improbabile assistente: uno sfrontato, sconclusionato undicenne da poco orfano di nome AJ.

Segarra vi reciterà assieme nel ruolo di un personaggio chiamato Hector, ma altri dettagli sono tenuti segreti. Oltre al suo ruolo in Arrow come Adrian Chase noto come Prometheus, le recenti comparse di Segarra in TV comprendono Orange Is the New Black e Chicago P.D..

Josh Segarra di Arrow e Tia Carrere si uniranno al cast della commedia di RuPaul AJ and the Queen

Si uniranno al complesso di AJ and the Queen anche Tia Carrere (Relic Hunter) nel ruolo di Lady Danger, il doppiatore Michael-Leon Wooley (La principessa e il ranocchio) nel ruolo di Louis e Katerina Tannenbaum (The Bold Type, Sweetbitter) nel ruolo di Brianna.

RuPaul - che viene dalla vincita di vari Emmy per America's Next Drag Queen - scriverà e farà da produttore esecutivo della serie assieme a Michael Patrick King (2 Broke Girls, The Comeback). Una programmazione per l'apertura di AJ non è stata ancora fissata.

Tra gli altri progetti di Netflix annunciati di recente ci sono la sitcom di Melissa Joan Hart e Sean Astin No Good Nick, un adattamento a serie dei romanzi fantasy di The Witcher con Henry Cavill ed una versione live-action di Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria.
 

Fonte:
TVLine