Nel 2020 potrebbe esserci l'addio televisivo di Grey's Anatomy. Ellen Pompeo ha infatti dichiarato in un'intervista che potrebbe essere pronta ad appendere i suoi camici al chiodo alla fine della prossima stagione, quando il suo contratto come attrice protagonista scadrà.

Nel nuovo numero di Entertainment Weekly, è stato chiesto alla Pompeo se si vedesse in futuro ancora protagonista di Grey's Anatomy, oltre la sedicesima stagione: "Non sono chiaramente preparata in questo momento per fare nessun tipo di annuncio su cosa sarà del mio futuro all'interno dello show, ma mi sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. È ora di mescolare. Sto sicuramente cercando di un cambiamento."
 
Ellen Pompeo pronta a lasciare Grey's Anatomy

La creatrice della serie Shonda Rhimes - che la scorsa stagione ha consegnato le redini di produttrice esecutiva a Krista Vernoff - aveva dichiarato alla fine della scorsa stagione: "Ho scritto la fine dello show almeno sei volte. Ma non finiamo. Ogni volta pensavo 'Questo è come Grey's Anatomy dovrebbe finire', ma alla fine ho smesso di provarci. Per il momento non ho un'idea."

La quindicesima - e forse penultima - stagione di Grey's Anatomy tornerà negli Stati Uniti tramite ABC il 27 Settembre, in Italia arriverà su Fox Life il 29 Ottobre.
 
Fonte:
TVLine