La band si sta lentamente riunendo. Il creatore di Veronica Mars  Rob Thomas ha annunciaciato che quattro veterani del franchise - compreso Jason Dohring (Logan) - ritorneranno per il revival di Hulu e affiancheranno l'attrice protagonista Kristen Bell. Torneranno anche Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Jason Dohring ritornerà per il revival

Come vi avevamo anticipato, la nuova stagione vedrà Veronica indagare su un serial killer che sta terrorizzando Neptune durante le vacanze di primavera. È stato fatto notare che la sinossi estesa della stagione richiama The Thousand Dollar Tan Line, un mistero di Veronica Mars scritto da Thomas e rilasciato nel 2014.

Rispondendo alla speculazione, Thomas ha dichiarato, "Come The Thousand Dollar Tan Line, la miniserie sarà ambientata durante le vacanze di primavera, ma TDTL non è la storia che racconteremo. Siamo cinque anni dopo il film."

Inoltre, Thomas ha promesso che la miniserie riporterà Veronica Mars alle sue radici da "noir della California del Sud". "Un grosso caso. Otto episodi per raccontare la storia. Questo è un detective show."

La produzione del revival comincerà ad ottobre a Los Angeles e andrà avanti fino a marzo.
 
Fonte:
TVLine