David è tornato - e questa volta porterà il suo "pastello" di ragazza con lui. TVLine può confermare che Johnny Galecki riprenderà il suo ruolo di David in Pappa e ciccia nello spinoff in arrivo su ABC The Conners. Inoltre, Juliette Lewis è stata scelta per interpretare la ragazza di David, Blue, mai vista prima, alla quale aveva fatto riferimento sdegnosamente la sua ex, Darlene, nel revival di Pappa e ciccia dell'ultima stagione, chiamandola "pastello". Il lavoro per The Conners rappresenterà una riunione per i fratelli per una notte di Un Natale esplosivo Galecki e Lewis.

La notizia del doppio casting era stata diffusa dalla stessa Lewis sui social media. L'attrice nominata all'Oscar - che sarà vista nella commedia su HBO guidata da Jennifer Garner Camping - ha anche condiviso una foto di lei e Galecki sul set. La coppia comparirà in un episodio.
 

Come riportato in precedenza, la diramazione di 10 episodi senza Roseanne Barr riprenderà in seguito ad un "improvviso colpo di scena" (cioè la morte di Roseanne Barr), quando "i Conner saranno costretti ad affrontare le quotidiane sfide della vita a Lanford come non hanno mai fatto prima."

Oltre alla Gilbert, i ritorni di personaggi regolari comprendono John Goodman, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey. Maya Lynne Robinson, nel frattempo, si aggiungerà al cast nel ruolo della moglie di DJ Geena, sostituendo Xosha Roquemore. Lo scambio è stato fatto per questioni creative.

Il debutto di The Conners su ABC è programmato per martedì 16 ottobre.
 
Fonte:
TVLine