Finalmente abbiamo un nome da dare al crossover dell'Arrowverse che andrà in onda a dicembre. The CW ha annunciato che il titolo dell'evento sarà Elseworlds, aggiungendo, "Il chaos sta arrivando."

Elsewords è l'erede di Invasion! del 2016 e Crisis on Earth-X dello scorso anno. Nel linguaggio dei fumetti DC Comics, "Elesewords", tra le altre cose, era una speciale stampa avviata per presentare storie separate dalla continuity della DC (per esempio, quando un Batman dell'epoca vittoriana dette la caccia a Jack lo Squartatore). Che cosa potrebbe significare questo per il sorprendente convolgimento di Green Arrow, Flash e Supergirl negli affari della Batwoman di Gotham City?
 
Elseworlds
 
Inoltre, LaMonica Garrett (Designated Survivor) si è aggiunto al cast e comparirà nel crossover nei panni di Mar Novu aka Monitor, "un essere extraterrestre dal potere infinito." Non si sa molto del "ruolo di spicco" di Monitor, ma data l'importanza del personaggio nlla tradizione DC - i Monitor sono incaricati di osservare il Multiverso, e di intervenire occasionalmente in tempi di crisi - le possibilità sono virtualmente infinite. 
 
Monitor

Come vi abbiamo anticipato, il crossover di quest'anno andrà in onda dal 9 all'11 dicembre, coprendo il nono episodio delle nuove stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl. Guest star dell'evento saranno  Ruby Rose (nei panni di Batwoman/Kate Kane), Tyler Hoechlin (che riprenderà il proprio ruolo di Superman/Clark Kent), Elizabeth Tulloch (come Lois Lane), Jeremy Davies (nel ruolo del dottor John Deegan dell'Arkham Asylum) e Cassandra Jean Amell (nei panni della moglie di Mr. Freeze, Nora).
 
Fonte:
TVLine