Copritevi gli occhi, fan dei Bughead e dei Varchie: Riverdale potrebbe lanciare una chiave inglese in una delle sue storie d'amore centrali in questa stagione.

Riley Keough (The Girlfriend Experience) farà una comparsa nella terza stagione del drama per ragazzi di The CW. Interpreterà Laurie Lake, una "ragazza di campagna tutta americana" che farà girare le teste di Archie e Jughead dopo averli accolti in una notte nella quale hanno bisogno di un riparo. L'atmosfera tra loro è descritta come "calda e provocante", ma porterà ad una situazione per Archie e Jughead con "un pericolo maggiore di quanto avessero potuto immaginare." (In altre parole, il tipico Riverdale.)

Il casting è un po' un sogno divenuto realtà per la Keough, che aveva apertamente fatto pressioni per un ruolo in Riverdale all'inizio di quest'anno su Twitter:
 

La Keough ha ottenuto una nomina al Golden Globe l'anno scorso per il suo ruolo della escort Christine nella prima stagione del drama antologico di Starz The Girlfriend Experience. Ha anche recitato con Al Pacino nel docudrama di HBO Paterno, che è andato in onda ad aprile. I suoi ruoli recenti nel film includono Mad Max: Fury Road, American Honey e Logan Lucky.

Vedremo se potremo incolpare la Keough per aver diviso qualcuno quando Riverdale tornerà per la terza stagione mercoledì 10 ottobre.
 
Fonte:
TVLine