In questi tempi tormentati, è confortante sapere che ci sono ancora cose sulle quali si può sempre contare - come il sovrumano Matt Donovan che difende la gente di Mystic Falls da... letteralmente di tutto. Il personaggio preferito dei fan (interpretato da Zach Roerig) compare in una nuova serie di foto della prima puntata della serie Legacies, il terzo capitolo del franchise di The Vampire Diaries che andrà in onda giovedì 25 ottobre su The CW. (Tutte le foto sono disponibili nella galleria in calce alla news.)

Foto di Legacies: Lo sceriffo Matt Donovan detta legge a Mystic Falls

Il primo episodio di Legacies, propriamente intitolato Questa è la parte dove scappate, promette uno sguardo più vicino agli studenti sovrannaturali del collegio Salvatore per giovani e dotati - compresa la vampira-lupo mannaro-strega Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), vista l'ultima volta piangere per la perdita del padre Klaus nel finale di serie di The Originals.

Anche se Matt è il primo personaggio di The Vampire Diaries a comparire come ospite in Legacies - escludendo Alaric (Matt Davis), che resterà in giro per parecchio tempo - non è l'unico volto familiare che i fan si aspettano di vedere. Come aveva riportato in esclusiva TVLine, Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) comparirà nel terzo episodio dello show. Inoltre, si prevede che Caroline Forbes (Candice King) comparirà ad un certo punto, anche se sarà assente per un motivo molto importante quando lo show comincerà più tardi questo mese.
 
Fonte:
TVLine