"Sono i nostri genitori. Come possono essere quei mostri?"

I ragazzi di Marvel's Runaways si pongono questa domanda nel primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione, della quale tutti gli episodi saranno in streaming su Hulu a partire da venerdì 4 dicembre.

L'anteprima di circa un minuto mostra i ragazzi in fuga che cercano di capire precisamente come sconfiggere PRIDE, mentre nello stesso tempo imparano a sopravvivere da soli. Nel video, li vediamo scoprire il loro nuovo quartier generale - un'elegante, ma piuttosto sporca, dimora nascosta sotto il Griffith Park - ed allenarsi per diventare il tipo di supereroi che può infliggere seri danni ai malvagi umani che lavorano contro di loro.
 

Come potrete immaginare, ci saranno un molte di prove ed errori... assieme ad un sacco di esplosioni, proiettili, fulmini di energia scagliati nell'aria, insicurezza, i minacciosi membri di PRIDE ed un bacio molto abbagliante.

L'azione della prima puntata riprenderà ad un giorno circa dopo degli eventi del finale della prima stagione ed offrirà, alla fine della seconda stagione, un indizio su come il drama si collega con il Marvel Cinematic Universe.
 
Fonte:
TVLine