ABC ha pubblicato il primo promo ufficiale per The Conners (aka Pappa e Ciccia senza Roseanne) e, per uno show su una famiglia a basso costo che ha appena perso la sua matriarca, è... sorprendentemente ottimista.
 

Sottolineato dalla canzone Life is a Highway (perché no?), il promo di 30 secondi offre uno spaccato di come sarà la vita per Darlene, Jackie e il resto della famiglia ora che Roseanne è fuori dai giochi. (Roseanne Barr ha recentemente rivelato in un'intervista che il suo personaggio muore per overdose da oppioidi, anche se questo non è stato confermato dalla rete.)

Ovviamente, l'uscita di Roseanne Barr - che è stata licenziata a maggio per un tweet razzista sull'ex consigliere di Obama Valerie Jarrett - non è l'unica rivoluzione del cast di The Conners. Xosha Roquemore (The Mindy Project), che ha interpretato la moglie di DJ Geena nel revival di Pappa e ciccia, non tornerà per il suo spin-off. Al suo posto ci sarà la nuova arrivata Maya Lynne Robinson. Inoltre, Juliette Lewis (Secrets and Lies) entrerà nel ruolo della fidanzata di David, la sua fidanzata mai vista prima.

The Conners debutterà martedì 16 ottobre su ABC.
Fonte:
TVLine