Starz ha rilasciato un teaser trailer della seconda stagione di American Gods, in concomitanza con il panel dedicato alla serie al New York Comic-Con. Shadow Moon di Ricky Whittle deve fare i conti con la bomba che gli è stata data alla fine della prima stagione: gli Dei sono reali, e lui sta lavorando per uno di loro.
 

In un video dietro le quinte circolato nel mese di maggio, l'autore/produttore esecutivo Neil Gaiman aveva anticipato che questa stagione del fantasy drama sarebbe stata "più oscura. Le cose si faranno più pericolose.

Il trailer lo ha confermato, mostrandoci scene con tutti i personaggi in luoghi sia terrestri sia fantastici. 

"Sono tutti degli Dei qui dentro?" chiede Shadow ad un certo punto, il che causa una risata da parte dei presenti. 

Alla fine della prima stagione, Shadow Moon di Ricky Whittle ha appreso che il suo eccentrico datore di lavoro Mr. Wednesday (interpretato da Ian McShane) era in realtà Odino, il dio della guerra della mitologia norrena, e Bilquis è salita su un bus che si dirigeva verso la località turistica di chiamata House on the Rock. Nei 16 mesi successivi alla messa in onda del season finale, la serie ha dovuto affrontare diversi cambiamenti, compreso l'abbandono di tre showrunner (Bryan Fuller, Michael Green e il loro rimpiazzo, Jesse Alexander), così come quello di Gillian Anderson, e l'aggiunta del personaggio d New Media, interpretato da Kahyun Kim.
 
Fonte:
TVLine