Brock Ciarlelli, che era comparso nei panni del migliore amico Brad in tutte e nove le stagioni dell'appena terminata The Middle su ABC, si è unito al cast del possibile spin-off come personaggio regolare, secondo The Hollywood Reporter.

Inoltre, la diramazione incentrata su Sue ora ha un titolo ufficiale: Sue Sue in the City. (Come ricorderanno i fan di lunga data di The Middle, il nome completo della secondogenita è Sue Sue Heck.)

Ciarlelli era stato presentato per la prima volta nella prima stagione di The Middle nel ruolo dello stravagante ragazzo di Sue. I due si lasciarono quando Sue scoprì che Brad fumava sigarette. Poi, nella settima stagione, Brad si rivelò essere gay. La coppia restò inseparabile per la durata della serie.

Lo spinoff di The Middle ottiene un titolo ed aggiunge il miglior amico di sempre di Sue come personaggio regolare

Sue Sue in the City aveva ricevuto un ordine di pilot ufficiale ad agosto. La possibile serie vedrà Sue lasciare l'Indiana per intraprendere una carriera - e vivere i suoi anni da giovane adulta - a Chicago. I creatori di The Middle Eileen Heisler e DeAnn Heline stanno scrivendo la sceneggiatura del pilot e faranno da produttori esecutivi.

Il finale di serie di The Middle dello scorso maggio aveva lasciato Sue ancora al college, anche se un flash-forward aveva rivelato che alla fine avrebbe sposato il vicino Sean (dopo una serie di separazioni e ricongiungimenti). La possibile serie su Sue riprenderà a molti anni dal finale ma prima che Sue si metta insieme a Sean, aveva detto la Sher a TVLine al Comic-Con di San Diego.
 
Fonte:
TVLine