Al New York Comic-Con, Amazon ha rilasciato il primo trailer di The Boys, la serie televisiva molto attesa dagli appassionati dei fumetti che arriverà nel 2019.
 
  
The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro imponente fama e celebrità. Vedremo un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come "The Boys" che si propongono di eliminare i supereroi corrotti con nient'altro che grinta e desiderio di giocare sporco. Questo gruppo comprende Billy Butcher (Karl Urban), Wee Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Kapon) e Female (Karen Fukuhara).

The Boys è basato sulla serie a fumetti omonima edita negli Stati Uniti da Dynamite Entertainment e in Italia da Panini Comics, creata da Garth Ennis e Darick Robertson. L'adattamento televisivo è affidato alle mani di Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke

"Senza il successo di Preacher non avremmo mai preso in considerazione The Boys nemmeno per un minuto. Anche se Preacher è di gran lunga la cosa più pazzesca e più impegnativa, The Boys è molto più radicato nella realtà e mostra un'analisi incredibilmente energica e spietata dei difetti della società," ha dichiarato Goldberg.
 
Fonte:
ComicBook